La Pallavolo sestese regola la Pol. Remo Masi 3-0

SESTO FIORENTINO – Una Sestese in grande spolvero, sabato sera, con la malcapitata squadra avversaria di turno: una serata a dir poco nera per i colori mugellani, letteralmente surclassati dalla  formazione di casa, pur ampiamente rimaneggiata, visto le assenze dei due liberi e del forte opposto Stefani  causa  problemi fisici. Non c’è stata storia, nei […]

SESTO FIORENTINO – Una Sestese in grande spolvero, sabato sera, con la malcapitata squadra avversaria di turno: una serata a dir poco nera per i colori mugellani, letteralmente surclassati dalla  formazione di casa, pur ampiamente rimaneggiata, visto le assenze dei due liberi e del forte opposto Stefani  causa  problemi fisici.
Non c’è stata storia, nei tre set giocati in meno di un ora, si sono messi in grande risalto i giovani della Sestese, che hanno fatto una gran bella figura, Benini opposto, Papini palleggiatore e in particolare il giovanissimo libero Sabatini, classe 1999, nella sua prima partita a grandi livelli, salito dall’Under 17.
Nel primo come nel secondo parziale si è visto un poco di gioco da parte degli ospiti che hanno cercato di arginare lo strapotere, in tutti i ruoli, dei padroni di casa, mentre nel terzo set poi c’è stata invece la resa completa lasciando la scena ai più quotati giocatori della Pallavolo Sestese.
Archiviata questa gara adesso si pensa alla prossima contro un Monte S. Savino che non dovrebbe impensierire però… non si sa mai, è bene tenere sempre la giusta dose di agonismo carica.
Nell’incontro che si è svolto mercoledì 19 scorso la squadra dei giovani che partecipa al campionato di prima divisione FIPAV, ha battuto sempre la Pol. R. Masi, con il risultato di 3 a 1.
Angioloberti

PALLAVOLO SESTESE – POL. REMO MASI  3 – 0
PARZIALI: 25/15 – 25/15 – 25/12.
LE FORMAZIONI.
Pallavolo Sestese: Benini D., Ciani R., Fondi E., Giacomelli C., Goncalves A., Marchi M., Papini F., Pecchioli I.,  Possenti J., Ristori D., Sabatini S. (L), Stefani G. (K).
Allenatore: Nencini Andrea
Pol. R. Masi: Calzolai, Cecchini, Corti, Fibbi, Galanti(K), Lisini, Luccianti, Maglieri, Meli, Tatini, Rossi, Cassalini (L1), Spremolla(L2).
Allenatore: Ricciolini S
Arbitro Sig. Gianninò R. di Empoli