La Pina, la biblioteca circolante, da domani si ferma nelle frazioni

CALENZANO – Da domani 9 aprile riprendono gli appuntamenti con la biblioteca circolante, che si sposterà nelle frazioni non più con il Bibliobus che è andato in pensione, ma con La Pina una Ape adattata a biblioteca circolante. L’iniziativa è in collaborazione tra il Comune di Sesto e di Calenzano. La Pina con i suoi […]

CALENZANO – Da domani 9 aprile riprendono gli appuntamenti con la biblioteca circolante, che si sposterà nelle frazioni non più con il Bibliobus che è andato in pensione, ma con La Pina una Ape adattata a biblioteca circolante. L’iniziativa è in collaborazione tra il Comune di Sesto e di Calenzano.
La Pina con i suoi libri il 9 e 30 aprile, il 21 maggio e l’11 giugno sarà alle 16 a La Chiusa, alle 16.30 a Carraia nei giardini davanti alla scuolae e alle 17.15 nei giardini di via Santi sempre a Carraia.
Il 16 aprile, il 7 e 28 maggio e il 18 giugno sarà alle 16 a Settimello vicino alla Farmacia e alle 16.45 nei giardini di via Cioni sempre a Settimello.
Il 23 aprile, il 14 maggio, il 4 e 25 giugno sarà nei giardini di via Ponchielli alle 16, alle 16.45 nei giardini di via Manara vicino all’ufficio postale e alle 17.30 nei giardini di via don Minzoni.