La pittura per ricordare Remo Romolini al circolo Rinascita

CAMPI BISENZIO – Il circolo Rinascita ricorda Remo Romorini (I’ Sovietico) con una serie di iniziative collaterali alla mostra d’arte che sarà inaugurata il prossimo 3 marzo nei locali del circolo di piazza Matteucci. La prima edizione della mostra d’arte contemporanea che si è tenuta nel 2012, ha registrato un notevole successo di pubblico cosa […]

CAMPI BISENZIO – Il circolo Rinascita ricorda Remo Romorini (I’ Sovietico) con una serie di iniziative collaterali alla mostra d’arte che sarà inaugurata il prossimo 3 marzo nei locali del circolo di piazza Matteucci.

La prima edizione della mostra d’arte contemporanea che si è tenuta nel 2012, ha registrato un notevole successo di pubblico cosa che ha rafforzato le intenzioni dei promotori. Nel corso della mostra sarà inserita anche un’iniziativa dello Spi Cgil.

L’inaugurazione si terrà domenica 3 marzo alle 10 nei locali dell’ex Manila di piazza Natteucci con la partecipazione dell’assessore Emiliano Fossi. La mostra sarà visitabile fino al 17 marzo.

L’8 Marzo, in occasione della Festa della donna, sarà organizzata una cena sociale, il 14 marzo si terrà un’apericena con tutti gli artisti che espongono, il 16 marzo una cena con il Gruppo psortivo della Polizia municipale. Queste sono sono alcune delle iniziative collaterali come quella dello Spi-cgil in programma il 10 dicembre alle 17 quando sarà proiettato il film “we want sex” la storia della lotta delle lavoratrici della sede britannica della Ford che scioperarono ad oltranza, negli anni ’60, per ottenere l’equiparazione al lavoro degli uomini.