“La scuola siamo noi”, festa delle scuole a San Donnino

CAMPI BISENZIO – “La scuola siamo noi”, una festa per i bambini dell’Istituto Comprensivo “Giorgi La Pira” di San Donnino in programma il 7 giugno in occasione della fine dell’anno scolastico. La festa si terrà dalle 16 alle 21 nel giardino del plesso scolastico Verga/Vamba. La festa intende esprimere “la volontà di fare della scuola […]

CAMPI BISENZIO – “La scuola siamo noi”, una festa per i bambini dell’Istituto Comprensivo “Giorgi La Pira” di San Donnino in programma il 7 giugno in occasione della fine dell’anno scolastico. La festa si terrà dalle 16 alle 21 nel giardino del plesso scolastico Verga/Vamba. La festa intende esprimere “la volontà di fare della scuola una vera Comunità educativa dove ognuno può e deve dare il proprio contributo, nel rispetto dei ruoli e delle competenze”.
Ad organizzare gli eventi (giochi, spettacoli, momenti formativi e culturali, musica, area ristoro ) i genitori con il contributo dell’Associazione commercianti e artigiani di San Donnino, della Fratellanza popolare e della Scuola stessa.
Alla manifestazione aderito il Comune di Campi Bisenzio, Qualità & Servizi, Quadirfoglio, Publiacqua e l’associazione “Campi 04”.
Nell’ambito della manifestazione saranno raccolti  fondi da destinare ad iniziative didattiche dell’Istituto per il prossimo anno scolastico.