“La seconda volta” al Teatro della Limonaia

SESTO FIORENTINO – “La seconda volta” va in scena al Teatro della Limonaia nell’ambito di Intercity Festival 2020. Lo spettacolo di Marco Calvani per la regia di Marco Di Costanzo, sarà sul palco del teatro sestese il 26 e 27 settembre alle 20.30 e alle 22. In scena: Domenico Cucinotta e Miriam Russo. Prima europea. Un […]

SESTO FIORENTINO – “La seconda volta” va in scena al Teatro della Limonaia nell’ambito di Intercity Festival 2020. Lo spettacolo di Marco Calvani per la regia di Marco Di Costanzo, sarà sul palco del teatro sestese il 26 e 27 settembre alle 20.30 e alle 22. In scena: Domenico Cucinotta e Miriam Russo. Prima europea.
 
Un uomo e una donna. Lui è un professore di mezz’età, o forse è solo qualcuno che ama parlare di filosofia. Lei è una ragazza: è giovane, nervosa, sensibile, talvolta si lascia andare a improvvisi lampi di volgarità. Si trovano nello stesso luogo, le pale di un ventilatore scandiscono il tempo che hanno l’occasione di passare insieme. Intorno, alcuni oggetti: dei libri, una parrucca bionda, una chiave, una sedia, occhiali. E una pistola.

Per le norme anticovid gli spazi sono ridotti, necessaria la prenotazioe.