La Sestese Maxitalia cerca il riscatto sotto rete e vince

SESTO FIORENTINO – Dopo la brutta sconfitta della scorsa settimana subita dalla formazione del Valdarninsieme, alla Sestese Maxitalia Service Jumboffice serviva subito il riscatto e a farne le spese è toccato alla Polisportiva Remo Masi che niente ha potuto contro i ragazzi sestesi. In settimana mister Catastini e il suo collaboratore Piacentini erano stati chiari, […]

SESTO FIORENTINO – Dopo la brutta sconfitta della scorsa settimana subita dalla formazione del Valdarninsieme, alla Sestese Maxitalia Service Jumboffice serviva subito il riscatto e a farne le spese è toccato alla Polisportiva Remo Masi che niente ha potuto contro i ragazzi sestesi. In settimana mister Catastini e il suo collaboratore Piacentini erano stati chiari, occorreva ripartire subito e così è stato. La Sestese Maxitalia Service Jumboffice è entrata in campo con la grinta che serve per vincere, conquistando i primi due set in maniera abbastanza agevole con i punteggi di 20/25 e 16/25. Nel terzo set la Polisportiva Remo Masi tira fuori gli artigli e coraggio, costringendo gli ospiti ad arrendersi con il punteggio di 25/16. Si va al quarto set e i ragazzi sestesi non devono sbagliare nulla per poter tornare a Sesto con la vittoria che serve per rimanere attaccati alla vetta della classifica e così è stato, anche se i padroni di casa hanno lottato fino all’ultimo ma non è bastato a far sì che la Sestese Maxitalia Service Jumboffice si aggiudicasse il set con il punteggio di 23/25.

 Polisportiva Remo Masi – Sestese Maxitalia Service Jumboffice 1/3

parziali: 20/25 – 16/25 – 25/16 – 23/25

Under 18
Bella prova per i ragazzi guidati da mister Berlincioni che, tra le mura amiche della Palestra Biagiotti “Biacco”, si sono imposti per 3/0 contro la Pallavolo Scarperia disputando il match perfetto.
Pallavolo Sestese – Pallavolo Scarperia 3/0
parziali: 25/20 – 25/14 – 25/18
 
Under 16
Colpo grosso per i ragazzi di mister Pinna che vanno ad espugnare il campo del Valdarninsieme per 0/3; Valdarninsieme che fino alla partita contro i sestesi guidava la classifica e vittoria che serve ai ragazzi sestesi per consolidare il terzo posto in classifica in vista dei play-off.
Valdarninsieme – Pallavolo Sestese 0/3
parziali: 16/25 – 17/25 – 23/25
Under 14
Non riescono ad ingranare i ragazzi di mister Marconi, che anche ieri si sono dovuti arrendere sotto i colpi del Volley Prato che guida la classifica.
Pallavolo Sestese – Volley Prato
parziali: 13/25 – 10/25 – 10/25