La Sestese Maxitalia Jumboffice vince, convince e resta terza

SESTO FIORENTINO – Ancora una vittoria per la Sestese Maxitalia Jumboffice che sconfigge in teasferta la Norcineria Toscana e si riporta al terzo posto in classifica. I sestesi iniziano bene portandosi avanti sul 5-9 ma i locali ritrovano gioco e rimontano fino a sorpassare gli uomini mister Stefani. Sestese che tuttavia, dopo un netto calo, […]

SESTO FIORENTINO – Ancora una vittoria per la Sestese Maxitalia Jumboffice che sconfigge in teasferta la Norcineria Toscana e si riporta al terzo posto in classifica.
I sestesi iniziano bene portandosi avanti sul 5-9 ma i locali ritrovano gioco e rimontano fino a sorpassare gli uomini mister Stefani. Sestese che tuttavia, dopo un netto calo, reagisce e chiude un set equilibrato sul 24-26.
Il secondo set riparte sulla stessa falsariga del primo: Sestese Maxitalia Jumboffice subito in avanti e sempre con il pallino del gioco in mano, fino a imporsi per 13-25.
Nel terzo set la Sestese Maxitalia Jumboffice cala un po’ e la Norcineria Toscana si porta avanti fino all’8-1. Mister Stefani suona la carica e i suoi ragazzi reagiscono pareggiando sul 17-17. Da lì in poi sarà un dominio sestese con successo finale per 19-25. La classifica vede adesso Firenze Volley al primo posto con 61 punti seguita da Valdarninsieme (57), Sestese Maxitalia Jumboffice (50) ed Emma Villas Siena (48): insomma per la lotta play-off è ancora tutto aperto.