La Sestese Pallavolo verso il secondo posto ed i play-off

SESTO FIORENTINO – Ancora due punti incamerati per la Sestese Pallavolo sul finire del campionato. Il secondo posto è assicurato e i play hoff si avvicinano. Le ultime tre partite di campionato vedono la Sestese Pallavolo giocarne due in casa e una fuori, solo l’ultima vedrà la Sestese Pallavolo impegnata, si fa per dire,  le […]

SESTO FIORENTINO – Ancora due punti incamerati per la Sestese Pallavolo sul finire del campionato. Il secondo posto è assicurato e i play hoff si avvicinano.
Le ultime tre partite di campionato vedono la Sestese Pallavolo giocarne due in casa e una fuori, solo l’ultima vedrà la Sestese Pallavolo impegnata, si fa per dire,  le altre due con squadre che nulla hanno da dire al campionato, il 24 prossimo presso il PalaTarli contro il Monnalisa Savinese, metà classifica, già sconfitto in casa loro, poi a Scarperia, il 27 aprile ultima in classifica e infine l’ultima in casa contro la Bancaetruria  Volleyarezzo, attualmente prima in classifica, il 4 maggio, sempre al PalaTarli.
Finita la regular season si riparte subito con i play hoff con la formula del golden set, che vedrà impegnata la Sestese, se si classifica seconda, contro la quinta del girone B, ad oggi Valdera  Volley, con la prima partita che si giocherà in trasferta a Ponsacco l’11 maggio, il ritorno a Sesto  mercoledì  15 maggio  alle ore 21,00 al PalaTarli.

VIRTUS PALL. PUTSCH MENICONI POGGIBONSI – SESTESE PALLAVOLO   2  –  3
Parziali: 25/17-19/25-25/19-18/25-14/16.

Sestese Pallavolo: Baronti G., D’Aidone R., Fondi A., Fondi E., Francini N., Giacomelli C., Grifoni A. (L), Marchi M., (K), Martinengo D., Pecchioli I., Possenti J.,Stefani G.
Allenatore: Camponovo L.F.

Anche la serie D vince per 3 a 2 in casa, con questi parziali: 22/25 – 20/25 – 27/25 – 25/23 – 16/14,  contro uno Scandicci ormai sicuro a metà classifica, consolidando il quarto posto in classifica che le permetterebbe di partecipare ai play hoff.