La Sestese si aggiudica il Torneo Magherini ai rigori (foto gallery)

SESTO FIORENTINO – Il Torneo Magherini per squadre Esordienti A è stato assegnato ai rigori alla Sestese che ha battuto (per due rigori segnati in più) i giovani del Rimascita Doccia che avevano costretto i cugini allo 0-0 per l’intero incontro regolamentare e i tempi supplementari. I commentatori parlano di “una buona qualità di gioco […]

SESTO FIORENTINO – Il Torneo Magherini per squadre Esordienti A è stato assegnato ai rigori alla Sestese che ha battuto (per due rigori segnati in più) i giovani del Rimascita Doccia che avevano costretto i cugini allo 0-0 per l’intero incontro regolamentare e i tempi supplementari.
I commentatori parlano di “una buona qualità di gioco ben apprezzato dal pubblico presente”.
La finalina è stat vinta con un rotondo 3 a 0 in dalla formazione pratese del Viaccia nonostante un volonteroso Isolotto.
La premiazione delle squadre, degli arbitri delle finali, del miglior portiere Cerretelli (Sestese), del capocannoniere (5 reti Del Bianco – Viaccia) è avvenuta alla presenza della famiglia Magherini assieme al presidente vicario Figc Crt, Vasco Brogi, il vicepresidente Matteini Fabrizio ed Emanuele Medici responsabile degli osservatori della Figc di Firenze.
Il Rinascita Doccia, organizzatore del torneo giunto alla 22a edizione, ringraziando tutt ele società partecipanti ha già annunciato la prossima edizione per il 2015.
Guarda la foto gallery diffusa dall’ufficio stampa del Rinascita Doccia.