La signese Matilde Cecchi ottiene la fascia di Miss Brigidino

SIGNA – Buoni risultati per la signese Matilde Cecchi che ha ottenuto il secondo posto nella finale regionale di Miss Bellesere Be_Much Toscana 2019 che si è tenuta martedì 6 agosto a Lamporecchio (Pistoia). Emily Bolognesi di Pisa è stata eletta Miss Bellessere Be_ Much Toscana 2019. La giovane concorrente pisana è la vincitrice del […]

SIGNA – Buoni risultati per la signese Matilde Cecchi che ha ottenuto il secondo posto nella finale regionale di Miss Bellesere Be_Much Toscana 2019 che si è tenuta martedì 6 agosto a Lamporecchio (Pistoia).

Emily Bolognesi di Pisa è stata eletta Miss Bellessere Be_ Much Toscana 2019. La giovane concorrente pisana è la vincitrice del primo dei 7 titoli satellite in palio per la Toscana e vola alle prefinali nazionali di Miss Italia che si svolgeranno dal 26 al 29 agosto a Mestre. La manifestazione organizzata dall’amministrazione comunale e dai commercianti di Lamporecchio in occasione del 150esimo anniversario della Fiera di Lamporecchio ha riscosso una grande partecipazione ed interesse da parte del pubblico.

Matilde Cecchi, 18 anni, ha ottenuto la fascia di Miss Brigidino, terza classificata Ginevra Fiore Parrini di Orentano (Pisa), quarta classificata Chiara Gogeri di Santa Croce Sull’Arno, quinta fascia è andata a Jessica Duecento di Prato, mentre la sesta Miss premiata è stata Alice Guidi di Montignoso (Massa).

La prima classificata è stata premiata da Alessio Torrigiani sindaco di Lamporecchio. Oggi mercoledì 7 agosto a Castelnuovo Val di Cecina verrà eletta Miss Eleganza Toscana 2019.