La solidarietà anche per la fine dell’anno con “Aiutaci ad aiutare” con Racchetta e CAI

SESTO FIORENTINO – La solidarietà non si è mai fermata. Neppure ieri 31 dicembre, San Silvestro per molte famiglie occasione per festeggiare la fine dell’anno. I volontari della Racchetta hanno continuato le consegne di pacchi alimentari alle famiglie in difficoltà per permettere a tutti di trascorrere l’ultimo dell’anno in serenità. La consegna dei pacchi alimentari, […]

SESTO FIORENTINO – La solidarietà non si è mai fermata. Neppure ieri 31 dicembre, San Silvestro per molte famiglie occasione per festeggiare la fine dell’anno. I volontari della Racchetta hanno continuato le consegne di pacchi alimentari alle famiglie in difficoltà per permettere a tutti di trascorrere l’ultimo dell’anno in serenità.

La consegna dei pacchi alimentari, così come avvenuto alla vigilia di Natale, è stata possibile grazie al progetto “Aiutaci ad aiutare” messo in piedi durante il periodo del lockdown dall’associazione La Racchetta e dal CAI di Sesto Fiorentino. Le famiglie che hanno potuto beneficiare di questo progetto sono una decina. E.A.