La storia di Alfredo Martini al Teatro San Martino

SESTO FIORENTINO – “A ruota della passione. La storia di Alfredo Martini” è il titolo dello spettacolo di Tommaso Parenti prodotto da Metropolis Teatro in scena domani, sabato 18 marzo alle 21.15 al Teatro San Martino. Lo spettacolo è in collaborazione di Silvia e Milvia Martini, Salvatore, Edoardo e Matteo Miano, Marco Mordini. Rcconta la storia di […]

SESTO FIORENTINO – “A ruota della passione. La storia di Alfredo Martini” è il titolo dello spettacolo di Tommaso Parenti prodotto da Metropolis Teatro in scena domani, sabato 18 marzo alle 21.15 al Teatro San Martino. Lo spettacolo è in collaborazione di Silvia e Milvia Martini, Salvatore, Edoardo e Matteo Miano, Marco Mordini. Rcconta la storia di Alfredo Martini, dall’infanzia a Calenzano fino ai gloriosi Mondiali vinti con la nazionale italiana di ciclismo. La storia di un uomo, di una fabbrica, la Ginori, e della sua città, Sesto Fiorentino. La storia dei grandi campioni del ciclismo epico, Binda, Guerra, Girardengo. I miti di Coppi, Bartali e Magni. La guerra, le imprese dei grandi campioni di oggi. La storia di un secolo di vita nel ciclismo e per il ciclismo.

Prevendita al 335/5437727 fino a sabato dalle 16 alle 19. L’intero incasso sarà devoluto al banco alimentare di Sesto Fiorentino.