CALENZANO – Per gli amanti del biologico e della natura, un’intera giornata all’aria aperta. Sabato 6 giugno, al parco del Neto, ci sarà “NaturalNeto” organizzato da “Natura è” con il patrocinio del Comune di Calenzano.
Dalle 10 alle 19 un programma di spettacoli, laboratori per adulti e bambini, incontri dedicati a stili di vita sostenibili, agli alberi e alla natura. Ci sarà anche un mercato con stand di prodotti ecobio e di gastronomia vegetariana.
Per tutta la giornata ci saranno laboratori a cura dei bambini e della maestre della scuola Anna Frank di Settimello, corsi-gioco di yoga per bambini e adulti e la scuola degli alberi. Alle 16 la caccia al tesoro per grandi e piccoli a cura dei Cocomeri in salita; alle 17 un laboratorio di riparazione della bicicletta e dalle 15 alle 18 “Riciclabito”.
Laboratori e cibi bio al parco con “NaturalNeto”
CALENZANO – Per gli amanti del biologico e della natura, un’intera giornata all’aria aperta. Sabato 6 giugno, al parco del Neto, ci sarà “NaturalNeto” organizzato da “Natura è” con il patrocinio del Comune di Calenzano. Dalle 10 alle 19 un programma di spettacoli, laboratori per adulti e bambini, incontri dedicati a stili di vita sostenibili, […]