CAMPI BISENZIO – Continua a preoccupare la situazione dei fiumi in crescita e della pioggia continua. Il presidente del Consorzio di Bonifica Marco Bottino sul social network Facebook informa che l’Arno ha superato il primo livello di guardia a Ponte a Signa.”Fiumi e canali gonfi d’acqua – dice Bottino – tutti gli impianti in funzione. Personale al lavoro”
Sempre su Facebook l’assessore alla protezione civile Riccardo Nucciotti pochi minuti fa annuncia che l’Ombrone è ancora in leggero aumento mentre il Bisenzio si è fermato. L’assessore Nucciotti si trova alla sala operativa della Protezione Civile di Firenze per coordinare gli interventi sulla viabilità. Seguiranno altri aggiornamenti.
L’Arno supera il primo livello, in crescita l’Ombrone
CAMPI BISENZIO – Continua a preoccupare la situazione dei fiumi in crescita e della pioggia continua. Il presidente del Consorzio di Bonifica Marco Bottino sul social network Facebook informa che l’Arno ha superato il primo livello di guardia a Ponte a Signa.”Fiumi e canali gonfi d’acqua – dice Bottino – tutti gli impianti in funzione. […]
