L’Arno supera il primo livello, in crescita l’Ombrone

CAMPI BISENZIO – Continua a preoccupare la situazione dei fiumi in crescita e della pioggia continua. Il presidente del Consorzio di Bonifica Marco Bottino sul social network Facebook informa che l’Arno ha superato il primo livello di guardia a Ponte a Signa.”Fiumi e canali gonfi d’acqua – dice Bottino – tutti gli impianti in funzione. […]

ombrone piena

CAMPI BISENZIO – Continua a preoccupare la situazione dei fiumi in crescita e della pioggia continua. Il presidente del Consorzio di Bonifica Marco Bottino sul social network Facebook informa che l’Arno ha superato il primo livello di guardia a Ponte a Signa.”Fiumi e canali gonfi d’acqua – dice Bottino – tutti gli impianti in funzione. Personale al lavoro”
Sempre su Facebook l’assessore alla protezione civile Riccardo Nucciotti pochi minuti fa annuncia che l’Ombrone è ancora in leggero aumento mentre il Bisenzio si è fermato. L’assessore Nucciotti si trova alla sala operativa della Protezione Civile di Firenze per coordinare gli interventi sulla viabilità. Seguiranno altri aggiornamenti.

Preferenze
Preferenze
Preferenze
§
1
2
3
4
5
6
7
8
9
0
=
Backspace
Tab
q
w
e
r
t
y
u
i
o
p
[
]
Return
capslock
a
s
d
f
g
h
j
k
l
;
shift
`
z
x
c
v
b
n
m
,
.
/
shift
English
alt
alt
Preferenze