L’arte a domicilio di Julius Camilletti che inaugura una mostra al Teatro

CAMPI BISENZIO –  Non solo il teatro a casa, ma anche l’arte, la pittura, la scultura. E’ uno degli obiettivi di Julius Camilletti, il pittore residente a Campi Bisenzio che ha iniziato a dipingere da pochi anni per caso e con una tecnica insolita usando il pennarello il dipinto è completamente effettuato da piccole righe […]

CAMPI BISENZIO –  Non solo il teatro a casa, ma anche l’arte, la pittura, la scultura. E’ uno degli obiettivi di Julius Camilletti, il pittore residente a Campi Bisenzio che ha iniziato a dipingere da pochi anni per caso e con una tecnica insolita usando il pennarello il dipinto è completamente effettuato da piccole righe le quali messe una accanto all’altra diventano figure. Il suo desiderio, come scrive in una nota, adesso è quello di  “portare la mia arte a domicilio delle persone che per motivi di salute non possono muoversi dalle loro abitazioni ( singoli anziani, associazioni per anziani, singoli disabili, associazioni di disabili, etc,) perché le mie opere hanno tutte una storia alle spalle e sentimento, e chi meglio delle persone sopracitate può farmi capire cosa significhi la sofferenza, l’amore, la pazienza, etc. per sviluppare il mio sentimento”. E allora chi vuole una “mostra a domicilio” può contattare Camilletti al 3384006592 oppure alla mail giucam@leonet.it.

Intanto, in attesa di portare l’arte a domicilio, Camilletti organizza una mostra dei suoi lavori al Teatrodante Carlo Monni. L’inaugurazione il 16 dicembre. La mostra resterà aperta fino al 6 gennaio e sarà visitabile dalle 17 alle 20. Per le visite guidate: 3384006592.