L’assessore Ciambellotti a Gandola (FI): “Il Comune ha aderito a M’illumino di meno”

CAMPI BISENZIO – “Il Comune ha aderito a M’illumino di meno”. Immediata la replica dell’assessore Eleonora Ciambellotti alla polemica lanciata da Paolo Gandola (Forza Italia). Secondo quanto spiega l’assessore già la scorsa settimana, in intranet, ovvero una rete visibile ai dipendenti comunali, era stato postato un messaggio con i lquale si spiegava l’adessione all’iniziativa di […]

CAMPI BISENZIO – “Il Comune ha aderito a M’illumino di meno”. Immediata la replica dell’assessore Eleonora Ciambellotti alla polemica lanciata da Paolo Gandola (Forza Italia). Secondo quanto spiega l’assessore già la scorsa settimana, in intranet, ovvero una rete visibile ai dipendenti comunali, era stato postato un messaggio con i lquale si spiegava l’adessione all’iniziativa di Caterpillar e si invitavano i dipendenti comunali a spengere le luci. In alcuni uffici, come in via Pasolini, le luci erano già state abbassate nella mattinata di oggi.

“L’adesione all’iniziativa è stata inviata oggi sul sito di Caterpillar oggi – conclude l’assessore Ciambellotti – non avevamo bisogno di fare comunicati stampa per farci pubblicità, l’importante è fare le cose sul serio, le parole non bastano”.