Lastra a Signa, il Comune mette all’asta l’immobile che ospitava il circolo di Brucianesi

LASTRA A SIGNA – Il Comune di Lastra a Signa ha deciso di alienare tramite asta pubblica l’immobile di proprietà comunale denominato “Ex Circolo di Brucianesi”. Asta che si terrà il prossimo 3 agosto dalle 10 in seduta pubblica presso il palazzo comunale in piazza del Comune 17. Il prezzo base d’asta è 92.000 euro […]

LASTRA A SIGNA – Il Comune di Lastra a Signa ha deciso di alienare tramite asta pubblica l’immobile di proprietà comunale denominato “Ex Circolo di Brucianesi”. Asta che si terrà il prossimo 3 agosto dalle 10 in seduta pubblica presso il palazzo comunale in piazza del Comune 17. Il prezzo base d’asta è 92.000 euro e il termine ultimo per la presentazione delle domande è il 1 agosto.

Gli interessati che intendono presentare la propria offerta possono prendere visione dell’immobile previo appuntamento con l’Ufficio patrimonio telefonicamente (055/8743299 – 289) o per mail all’indirizzo patrimonio@comune.lastra-a-signa.fi.it. Possono partecipare all’asta gli enti pubblici, gli enti privati con personalità giuridica, le società, le imprese individuali o le persone fisiche. Il bando con tutte le informazioni è pubblicato sul sito web del comune di Lastra a Signa nella sezione “Altri bandi e avvisi pubblici”.