Lastra a Signa: pubblicato il bando per richiedere i contributi a integrazione del canone di locazione

LASTRA A SIGNA – E’ pubblicato da ieri, 28 luglio, nella sezione “Altri bandi e Avvisi pubblici” del sito web del Comune di Lastra a Signa il bando per richiedere il contributo a integrazione dei canoni di locazione anno 2020. I soggetti interessati e in possesso delle condizioni e dei requisiti potranno presentare domanda fino […]

LASTRA A SIGNA – E’ pubblicato da ieri, 28 luglio, nella sezione “Altri bandi e Avvisi pubblici” del sito web del Comune di Lastra a Signa il bando per richiedere il contributo a integrazione dei canoni di locazione anno 2020. I soggetti interessati e in possesso delle condizioni e dei requisiti potranno presentare domanda fino al 28 agosto. Il bando e i relativi moduli, oltre che scaricabili dal sito web del Comune, possono essere anche ritirati presso la postazione esterna allo Sportello Unico al cittadino e presso gli Uffici Cura e Sviluppo della Persona in via Togliatti 41. La domanda deve essere compilata in ogni sua parte e inviata prioritariamente per via telematica con le seguenti modalità:
– tramite mail all’indirizzo [email protected] (nota bene: saranno accettati solo file formato pdf, doc, odt )
– tramite posta elettronica certificata all’indirizzo [email protected] (Nota bene: saranno accettati solo file formato pdf,doc e odt)
– tramite fax al numero 0558722946
– a mano all’Ufficio Protocollo Generale del Comune di Lastra a Signa, dal lunedì al sabato dalle ore 8.40 alle ore 13.40, ed il martedì e giovedì dalle ore 15.00 alle ore 17.40
– spedita mezzo lettera raccomandata A/R tenendo presente che farà fede la data riportata sul timbro dell’Ufficio postale accettante.