Lavoratori di Panorama in sciopero lunedì 24 dicembre

CAMPI BISENZIO – Lavoratori di Panorama in sciopero domani lunedì 24 dicembre. Insieme ai lavoratori della Filcams Cgil. La protesta arriva, si legge in una nota della Filcams, dopo che “Panorama ha annunciato un esubero di 34 lavoratori”. Lavoratori e sindacato chiedono “che vengano ritirati gli esuberi – prosegue la nota -chiediamo che ci vengano […]

CAMPI BISENZIO – Lavoratori di Panorama in sciopero domani lunedì 24 dicembre. Insieme ai lavoratori della Filcams Cgil. La protesta arriva, si legge in una nota della Filcams, dopo che “Panorama ha annunciato un esubero di 34 lavoratori”.

Lavoratori e sindacato chiedono “che vengano ritirati gli esuberi – prosegue la nota -chiediamo che ci vengano indicate le politiche commerciali per il rilancio del punto vendita, chiediamo di vedere i frutti di anni di sacrificio lavorando con salari ridotti. Chiediamo il mantenimento dei posti di lavoro”.

Contro i licenziamenti annunciati dall’azienda, i sindacati hanno dichiarato sciopero per l’intera giornata di lavoro per lunedì 24 dicembre (vigilia di Natale).