Lavori agli spogliatoi dell’impianto di Rugby

SESTO FIORENTINO – E’ stato approvato dalla giunta comunale il progetto definitivo-esecutivo dei lavori relativi alla manutenzione straodinararia degli spogliatoi dell’impianto di rugby. L’impianto sportivo è stato realizzato negli anni ‘90, e ora necessità di interventi di manutenzione estesi a tutta la struttura adibita a spogliatoi sia per quanto riguarda gli interni sia per le […]

SESTO FIORENTINO – E’ stato approvato dalla giunta comunale il progetto definitivo-esecutivo dei lavori relativi alla manutenzione straodinararia degli spogliatoi dell’impianto di rugby. L’impianto sportivo è stato realizzato negli anni ‘90, e ora necessità di interventi di manutenzione estesi a tutta la struttura adibita a spogliatoi sia per quanto riguarda gli interni sia per le pareti esterne interessate da umidità di risalita. Nel corso degli anni passati sono stati regolarmente eseguiti interventi di piccola manutenzione, ma allo stato attuale, spiega la delibera di giunta, “data l’usura dei materiali dovuta al normale utilizzo dell’impianto, si rende necessario prevedere un intervento volto alla sostituzione di tutte le parti deteriorate ed all’efficientamento degli impianti idro-termo-sanitari”.
Durante il 2012 sono stati effettuati lavori di sistemazione delle due fosse biologiche
a servizio dell’impianto al fine di eliminare perdite occulte nel terreno che risultavano una con-causa dell’ estesa umidità di risalita presenti sulle pareti esterne. La gestione attuale dell’impianto di rugby è affidata alla società sportiva ASD Sesto Rugby che sta realizzando un intervento di ampliamento della struttura e di sistemazione di una porzione dell’immobile.