Lavori di asfaltatura, coda all’Osmannoro

CAMPI BISENZIO/SESTO FIORENTINO – Code all’Osmannoro questa mattina, 22 agosto, per lavori di asfaltatura. All’altezza della Motorizzazione è stato istituito un senso unico alternato per permettere i lavori e, in entrambi i sensi, si sono formate delle lunghe code. L’intervento prevedere l’asfaltatura di tre rotonde lungo la Lucchese. Sono previsti sensi unici alternati regolati da […]

cantieri lavori

CAMPI BISENZIO/SESTO FIORENTINO – Code all’Osmannoro questa mattina, 22 agosto, per lavori di asfaltatura. All’altezza della Motorizzazione è stato istituito un senso unico alternato per permettere i lavori e, in entrambi i sensi, si sono formate delle lunghe code.

L’intervento prevedere l’asfaltatura di tre rotonde lungo la Lucchese. Sono previsti sensi unici alternati regolati da impianti semaforici o cambi di corsia. Saranno coinvolti i tratti fra Auto Ignesti e la rotonda dell’Ikea, intersezione con via San Piero a Quaracchi e via Nobel, e le rotonde dell’Ikea, della Casa Rossa e, appunto, della Motorizzazione. Il costo preventivato dei lavori, a cura della Città Metropolitana, è di 120mila euro.