Lavori di asfaltatura e divieti di sosta da Colonnata a piazza IV Novembre

SESTO FIORENTINO – Lavori in corso di bitumatura delle strade: a Colonnata fino al 10 ottobre sono interessate via Bencini, via De Sanctis, via Meucci e via Fibonacci nel tratto compreso tra viale I Maggio e via Bencini e nel parcheggio tra viale I Maggio e via De Sanctis. Nelle singole fasi di attuazione degli […]

SESTO FIORENTINO – Lavori in corso di bitumatura delle strade: a Colonnata fino al 10 ottobre sono interessate via Bencini, via De Sanctis, via Meucci e via Fibonacci nel tratto compreso tra viale I Maggio e via Bencini e nel parcheggio tra viale I Maggio e via De Sanctis. Nelle singole fasi di attuazione degli interventi saranno istituiti divieti di transito veicolare e divieti di sosta 0-24 su entrambi i lati delle strade interessate dai lavori.
Domani prendono il via i lavori di asfaltatura di via degli Artieri, nel parcheggio e in via dei Ciompi. I lavori termineranno venerdì 11 ottobre. Per questi lavori è previsto il divieto di sosta 0-24 con rimozione dei veicoli su entrambi i lati della strada; senso unico in via dei Ciompi nel tratto compreso tra il parcheggio di viale Ariosto e via degli Artieri; obbligo di svolta a sinistra in via Bossoli all’incrocio con via dei Ciompi per i veicoli che percorrono via Bossoli in direzione Firenze; obbligo di svolta a sinistra nella corte Fiorelli all’incrocio con via dei Ciompi per i veicoli in uscita dalla corte stessa. Lunedì 14 ottobre inizieranno i lavori in via Guerrazzi, dove la bitumatura in singole fasi distinte a partire dall’incrocio con via delle Rondini per proseguire in direzione centro cittadino fino ad arrivare all’intersezione con via Imbriani. In ciascuna fase sarà istituito un divieto di sosta 0-24 su entrambi i lati della strada e un divieto di transito veicolare nei tratti interessati dai lavori, la cui conclusione è prevista per venerdì 18 ottobre. Sempre la prossima settimana, infine, nell’ambito dei lavori di riqualificazione di piazza IV Novembre, è prevista la chiusura del lato ovest della piazza (tra via Mazzini e via Manzoni): i veicoli diretti verso Firenze, con la sola l’eccezione dei mezzi autorizzati all’ingresso nella Ztl, saranno obbligati a svoltare a destra in via Fratti.