Lavori di asfaltatura in piazza Vittorio Veneto

SESTO FIORENTINO – Lavori di asfaltatura in piazza Vittorio Veneto fino a via Giusti sono in corso in questi giorni di scarso traffico locale. Fino a venerdì 11 agosto Largo 5 Maggio, via del Mercato e la parte nord di piazza Spartaco Lavagnini sono chiuse al traffico per lavori di rifacimento del manto stradale. E’ istituito […]

SESTO FIORENTINO – Lavori di asfaltatura in piazza Vittorio Veneto fino a via Giusti sono in corso in questi giorni di scarso traffico locale. Fino a venerdì 11 agosto Largo 5 Maggio, via del Mercato e la parte nord di piazza Spartaco Lavagnini sono chiuse al traffico per lavori di rifacimento del manto stradale.
E’ istituito il divieto di sosta con rimozione in prossimità degli incroci tra via Mazzini e via Fratti e tra via Fratti e via Barducci su ambo i lati, in via Barducci a partire dal civico 21, in piazza Vittorio Veneto nella parte carrabile sud, in via Azzarri, in piazza Lavagnini in prossimità delle intersezioni con via Pascoli e via Giusti e nel tratto compreso tra via Pascoli e via Fucini, in via Giusti in prossimità dell’intersezione con via Diaz, in piazza Vittorio Veneto, in prossimità delle intersezioni con via Verdi e con via Azzarri. Gli autobus provenienti da Calenzano seguiranno il percorso viale Giulio Cesare – viale Ariosto – via Machiavelli, dove verrano istituite fermate provvisorie.

Oggi dalle ore 8 fino al termine dei lavori (comunque non oltre le ore 19), via di Castello e via Taddeo Gaddi sono chiuse al traffico per interventi di efficientamento del sistema di illuminazione.
Il traffico da e per Firenze è deviato su via Gramsci.