CAMPI BISENZIO – Dal 18 maggio inizieranno i lavori di rifacimento di via Magenta.
“Per quanto riguarda i lavori di rifacimento di via Magenta – dice l’assessore Riccardo Nucciotti – si tiene a precisare che gli stessi sono stati affidati in data 6 maggio scorso e partiranno in data 18 maggio prossimo; l’ufficio tecnico comunale ha predisposto un comunicato inviato alle società che gestiscono i sottoservizi nel Comune di Campi Bisenzio (Publiacqua, Consiag, Enel etc) in maniera tale che le stesse, laddove dovessero intervenire sulle loro infrastrutture, lo facciano prima del rifacimento della nuova sede stradale evitando di dover tagliare successivamente la stessa”.
Sono stati asfaltati, invece, alcuni tratti di via Confini a Capalle. L’asfaltatura è stata effettuata da Centria srl reti gas, a seguito della costante attività di collaborazione e coordinamento svolta dall’Assessorato ai Lavori Pubblici nei confronti delle società che gestiscono i vari servizi sul territorio.
“Tali interventi – dice l’assessore Nucciotti – che hanno riguardato anche la fresatura della vecchia pavimentazione, rientrano nell’ottica di far coincidere l’estensione e l’ammodernamento delle infrastrutture sul nostro territorio con il miglioramento del grado di sicurezza delle sedi stradali interessate. Detti lavori sono stati eseguiti anche e alcuni porzioni di via Cattaneo e via del Paradiso. Nei prossimi giorni saranno realizzati i lavori di rifacimento della segnaletica orizzontale”.
Lavori di asfaltatura in via Magenta e in via Confini
CAMPI BISENZIO – Dal 18 maggio inizieranno i lavori di rifacimento di via Magenta. “Per quanto riguarda i lavori di rifacimento di via Magenta – dice l’assessore Riccardo Nucciotti – si tiene a precisare che gli stessi sono stati affidati in data 6 maggio scorso e partiranno in data 18 maggio prossimo; l’ufficio tecnico comunale […]