Lavori in via Gramsci, divieti e deviazioni della linea 2

SESTO FIORENTINO – Lavori e variazioni alla viabilità con deviazione della linea 2 del bus in Panicaglia per lavori di sostituzione alle reti di acqua e gas eseguiti da Publiacqua e Centria Reti Gas. L’intervento prenderà il via lunedì 30 giugno in via Gramsci, nel tratto da via Santa Caterina a viale Michelangelo e proseguirà […]

SESTO FIORENTINO – Lavori e variazioni alla viabilità con deviazione della linea 2 del bus in Panicaglia per lavori di sostituzione alle reti di acqua e gas eseguiti da Publiacqua e Centria Reti Gas. L’intervento prenderà il via lunedì 30 giugno in via Gramsci, nel tratto da via Santa Caterina a viale Michelangelo e proseguirà per 45 giorni.
Durante i lavori il tratto di strada interessato sarà vietato al traffico veicolare, ma sarà onsentito il passaggio pedonale su ambo i lati per permettere l’accesso alle abitazioni private e alle attività presenti lungo la strada. Inoltre verrà istituito il senso unico di marcia su viale Michelangelo Buonarroti verso la stazione, nel tratto compreso tra la via Brunelleschi e via Gramsci.
sesto via gramsciVariazioni anche nel percorso della Linea 2: il bus sarà deviato con svolta a destra in via via Santa Caterina, piazza San Francesco, via Nazario Sauro, viale Michelangelo e rientro in via Gramsci.
I lavori erano già stati programmati in modo da consentire lo svolgimento in contemporanea ai gestori della rete idrica e del gas.
Il sindaco Sara Biagiotti e l’assessore ai lavori pubblici Michela di Matteo, hanno incontrato le categorie e gli esercenti della zona martedì scorso per comunicare l’avvio dell’intervento e condividere e concordare insieme la gestione dei lavori.