Lavori nel centro di Campi, la protesta di un lettore: “Scelta incomprensibile”

CAMPI BISENZIO – Sui lavori che prenderanno il via dopo domani, mercoledì 4 settembre, nel centro di Campi (https://www.piananotizie.it/dal-4-settembre-lavori-in-via-bruno-buozzi-le-modifiche-alla-viabilita/) riceviamo e pubblichiamo la protesta di un nostro lettore. Spettabile Redazione, invito a porre attenzione al programma dei lavori di rifacimento di via Buozzi, appena resi noti dal Comune di Campi Bisenzio. Dirli impattanti sui flussi […]

CAMPI BISENZIO – Sui lavori che prenderanno il via dopo domani, mercoledì 4 settembre, nel centro di Campi (https://www.piananotizie.it/dal-4-settembre-lavori-in-via-bruno-buozzi-le-modifiche-alla-viabilita/) riceviamo e pubblichiamo la protesta di un nostro lettore.

Spettabile Redazione,

invito a porre attenzione al programma dei lavori di rifacimento di via Buozzi, appena resi noti dal Comune di Campi Bisenzio. Dirli impattanti sui flussi in entrata e in uscita dal centro è eufemisticamente riduttivo. Tanto per capirci, non risulta nemmeno che Ataf abbia predisposto le necessarie deviazioni di percorso. Farli partire dal 4 settembre, in concomitanza con i rientri e a pochi giorni dalla riapertura delle scuole, con una durata stimata di due mesi abbondanti, è una scelta di difficile comprensione ma sicuramente giustificata; motivazioni che sarebbe bene il decisore pubblico comunicasse ai cittadini, il cui sicuro prossimo malumore avrà perlomeno un fondamento logico mitigatore.

Un cittadino

(Lettera firmata)