Lavori Publiacqua: via Carmignanese interrotta da lunedì 18 novembre. Divieti anche ad Artimino da mercoledì 13  

CARMIGNANO – Via Carmignanese interrotta tra il civico 124 fino a via della Cantina a causa del cantiere di Publiacqua che sta procedendo alla risistemazione della nuova rete fognaria di Carmignano. L’interruzione di via Carmignanese comporterà la chiusura della strada e il conseguente divieto di circolazione da lunedì 18 novembre a lunedì 20 gennaio 2025, […]

CARMIGNANO – Via Carmignanese interrotta tra il civico 124 fino a via della Cantina a causa del cantiere di Publiacqua che sta procedendo alla risistemazione della nuova rete fognaria di Carmignano. L’interruzione di via Carmignanese comporterà la chiusura della strada e il conseguente divieto di circolazione da lunedì 18 novembre a lunedì 20 gennaio 2025, con Carmignano raggiungibile da Prato-Poggio a Caiano attraverso via Pistoiese-Seano. L’interruzione di via Carmignanese, dal numero civico 15 all’incrocio con via Nella Borchi, si ripeterà anche da lunedì 27 gennaio a venerdì 28 febbraio 2025. Da martedì 7 gennaio fino al 24 gennaio nel tratto di via Carmignanese, compreso per circa 200 metri dall’incrocio con via della Cantina fino al numero civico 15, sarà invece istituito il senso unico alternato. Tutti i provvedimenti valgono, nei giorni lavorativi, dalle 8.30 alle 17.30 nelle ore di attività del cantiere. 

Provvedimenti alla viabilità che riguarderanno anche Artimino per lavori di asfaltatura, dopo l’installazione della nuova rete gas. In particolare sarà interrotta la circolazione su via La Nave da mercoledì 13 a venerdì 15, nel centro abitato di Camaioni, tra la stessa via e il confine comunale. Divieto di transito che si estenderà fino a venerdì 22 novembre su via La Nave ma anche su via Arrendevole e via San Martino. Il blocco della circolazione varrà dalle 8.30 alle 17.30 dei giorni lavorativi. Nelle ore serali e notturne in cui il cantiere per i lavori di asfaltatura non è in funzione, la circolazione, regolata da un semaforo, sarà a senso unico alternato.