Lavori urgenti in piazza Ginori e variazioni alla viabilità

SESTO FIORENTINO – Lavori urgenti alla pavimentazione stradale in piazza Ginori hanno richiesto una serie di variazioni al traffico veicolare a partiere dal 17 marzo. L’amministrazione comunale ha informato le categorie economiche concordando tempi e modalità di esecuzione dei lavori. I provvedimenti di viabilità scatteranno a partire dalle ore 9 di lunedì e dureranno fino […]

SESTO FIORENTINO – Lavori urgenti alla pavimentazione stradale in piazza Ginori hanno richiesto una serie di variazioni al traffico veicolare a partiere dal 17 marzo. L’amministrazione comunale ha informato le categorie economiche concordando tempi e modalità di esecuzione dei lavori.
I provvedimenti di viabilità scatteranno a partire dalle ore 9 di lunedì e dureranno fino alle ore 18 di venerdì 21 marzo e consistono, nel dettaglio, nel divieto di sosta e transito veicolare in via Gramsci all’altezza di piazza Ginori, nel divieto di sosta in via Gramsci (tra viale della Repubblica e piazza Ginori) e in via Matteotti (tra via Gramsci e via Contini). Divieti di circolazione saranno istituiti inoltre in via Gramsci (nei tratti compresi tra via Niccolini e via Verdi e tra via della Repubblica e piazza Ginori), e anche in via Matteotti (tra via Contini e via Gramsci).
Sarà infine istituito il doppio senso di circolazione veicolare in via Gramsci, nel tratto compreso tra via dei Cancelli e piazza Ginori, e in via Matteotti, nel tratto compreso tra via Contini e via Gramsci. Qualora i lavori fossero ultimati prima del previsto, l’area sarà riaperta al transito e alla sosta prima di venerdì 21 marzo.