SIGNA – Via Roma riapre alla circolazione il 13 febbraio. I cantieri per le nuove fognature erano iniziati il 21 gennaio e avevano visto modifiche alla circolazione nel tratto tra via Matteotti e via Ferroni.
I lavori per la posa delle nuove fognature resteranno in via Matteotti, che vedrà delle modifiche alla viabilità: sono vietate la circolazione e la sosta nel tratto di che va da via Morandi a via Roma. In via Matteotti verrà istituito il senso unico di marcia nella direzione da via Roma verso via Arte della Paglia, nel tratto compreso tra i lavori e l’accesso al piazzale dietro la scuola Elementare di via della Resistenza.
In via Morandi ci sarà il divieto di sosta, con rimozione forzata nell’area vicino all’ingresso del cantiere. Durante il periodo di svolgimento dei lavori, il venerdì, giorno di mercato, scatterà una viabilità alternativa che porterà i veicoli da via Morandi in via dei Renai, per il successivo proseguimento in via Fratelli Cervi e in via delle Fosse Ardeatine, attraverso l’apertura di un tracciato carrabile che colleghi via Morandi con via dei Renai.