Lavoro, due bandi promossi da Consiag Servizi Comuni

SESTO FIORENTINO – Consiag Servizi Comuni ha indetto due bandi di selezione per redigere altrettanti elenchi di candidati idonei per il profilo di impiegato amministrativo-contabile e per quello di tecnico manutenzione sistemi informatici. La sede di lavoro è Prato. Il rapporto eventualmente instaurato sarà a tempo determinato con possibilità di conferma a tempo indeterminato. Per […]

SESTO FIORENTINO – Consiag Servizi Comuni ha indetto due bandi di selezione per redigere altrettanti elenchi di candidati idonei per il profilo di impiegato amministrativo-contabile e per quello di tecnico manutenzione sistemi informatici. La sede di lavoro è Prato. Il rapporto eventualmente instaurato sarà a tempo determinato con possibilità di conferma a tempo indeterminato.
Per il profilo di impiegato amministrativo-contabile il titolo di studio richiesto è la laurea triennale in Economia e commercio, o Scienze dell’Economia o Scienze dei Servizi giuridici oppure, in subordine, laurea magistrale in Economia e Commercio o Scienze dell’Economia o laurea magistrale in Giurisprudenza e contestuale possesso di diploma di maturità tecnico/professionale in ragioneria perito commerciale o aziendale o analista contabile.
Per il profilo di tecnico manutenzione sistemi informatici il titolo di studio richiesto è il diploma di maturità in una delle seguenti materie: elettronica/elettrotecnica/informatica/telecomunicazioni; in subordine laurea triennale/magistrale nelle stesse materia. In alternativa: diploma professionale e/o maturità in materie diverse da quanto sopra, accompagnato da esperienza lavorativa di almeno due anni in attività di assistenza, manutenzione, installazione, riparazione ecc. di pc, server, stampanti e apparati di networking.
I testi dei bandi degli avvisi di selezione e i modelli della domanda di partecipazione sono disponibili sul sito www.consiag.it/bandi_di_concorso.html.
La domanda di ammissione alla selezione deve essere redatta in carta semplice utilizzando il modello allegato al bando ed indirizzata a Consiag Servizi Comuni Srl, via Ugo Panziera 16, 59100 Prato, e deve pervenire entro e non oltre il giorno 24 marzo (farà fede il protocollo aziendale e non la data del timbro dell’Ufficio postale accettante), oppure può essere inoltrata, attraverso una casella di posta elettronica certificata, al seguente indirizzo e-mail: [email protected] entro lo stesso termine.