Lavoro. Il Comune cerca un dirigente tecnico

SESTO FIORENTINO – Il Comune ha indetto un concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo indeterminato di un posto di dirigente tecnico del settore “Segreteria generale”. Requisiti di accesso: diploma di laurea vecchio ordinamento in ingegneria civile, ingegneria edile, architettura o equipollenti o equivalenti, laurea specialistica o magistrale equiparata conseguita con […]

SESTO FIORENTINO – Il Comune ha indetto un concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo indeterminato di un posto di dirigente tecnico del settore “Segreteria generale”. Requisiti di accesso: diploma di laurea vecchio ordinamento in ingegneria civile, ingegneria edile, architettura o equipollenti o equivalenti, laurea specialistica o magistrale equiparata conseguita con il nuovo ordinamento.
I candidati in possesso di titolo accademico conseguito all’estero sono ammessi alle prove concorsuali, purché il titolo sia stato riconosciuto dal Ministero dell’università e della ricerca scientifica equipollente al diploma di laurea (vecchio ordinamento) in in ingegneria civile, ingegneria edile, architettura o laurea specialistica o magistrale equiparata conseguita con il nuovo ordinamento.
Le domande di ammissione al concorso dovranno essere indirizzate al Comune di Sesto Fiorentino Servizio “Personale e organizzazione” (Piazza Vittorio Veneto n. 1, 50019 Sesto Fiorentino) e possono essere presentate direttamente all’Ufficio Protocollo (Piazza Vittorio Veneto, 1 dal lunedì al venerdì ore 8.30/13.30; martedì e giovedì 15/18), entro il 26 settembre.