“Le canzoni sfortunate” al Teatrodante

CAMPI BISENZIO  – “Le canzoni sfortunate” è la pièce di teatro musicale firmata da Andrea Bruno Savelli, in scena sabato 13 gennaio alle 21 al Teatrodante Carlo Monni. La storia raccontata attraverso il dialogo tra un professore interpretato da Nicola Pecci e il suo alunno che ha il volto di Lorenzo Socci alle soglie dell’esame di maturità. L’evento, prodotto con […]

CAMPI BISENZIO  – “Le canzoni sfortunate” è la pièce di teatro musicale firmata da Andrea Bruno Savelli, in scena sabato 13 gennaio alle 21 al Teatrodante Carlo Monni. La storia raccontata attraverso il dialogo tra un professore interpretato da Nicola Pecci e il suo alunno che ha il volto di Lorenzo Socci alle soglie dell’esame di maturità. L’evento, prodotto con il contributo della Città Metropolitana di Firenze, sarà scandito dalle note del grande autore italiano Fabrizio De Andrè (posto unico 10 euro).

La rappresentazione, che ha debuttato per Ape Regina – Il teatro su tre ruoteprogetto targato Teatrodante Carlo Monni in collaborazione con Città Metropolitana di Firenze con spettacoli itineranti su tutto il territorio arriva finalmente in teatro.