CALENZANO – Un Cd “partecipato”. Così le Eviolins il due composto da Evelyn e Stefania voce e violino, da Calenzano. Dopo anni di intenso lavoro, premiato dal successo che le due artiste ricevono ad ogni esibizione. E adesso la decisione: preparare il primo Cd e per farlo hanno scelto il sistema del crowfounding. “In questo momento rappresenta una delle cose più importanti della nostra vita e ci piacerebbe che anche voi ne faceste parte – scrivono le Eviolins sulla loro pagina Facebook – Quello che vi chiediamo è di supportare il nostro progetto in cambio di una o più esclusive ricompense che troverete nella nostra pagina dedicata”.
Da pochi giorni il loro progetto è online su una importante piattaforma musicale, www.musicraiser.com, “che permette – proseguono le Eviolins – agli artisti di emergere meritocraticamente grazie al contributo dei propri fans e di tutti coloro che apprezzano la nostra musica”. Il titolo del primo album sarà “Dentro la mia valigia”.
Ecco il link: http://www.musicraiser.com/proje…/4089-dentro-la-mia-valigia
Per partecipare basta poco. “Se non vi sentite di farlo (sappiamo che è un periodo difficile per tutti ma bastano pochi euro), – prosegue l’appello delle Eviolins – un aiuto importante sarebbe comunque quello di condividere questa iniziativa con i vostri amici e di iscrivervi al sito per seguire l’andamento del nostro progetto.Vorremmo specificare, infine, che la campagna andrà a buon fine (e sarà possibile utilizzare le risorse) soltanto raccogliendo una quota pari o superiore all’importo stabilito, entro il termine di 60 giorni”.
Le Eviolins preparano il primo Cd con il crowfounding
CALENZANO – Un Cd “partecipato”. Così le Eviolins il due composto da Evelyn e Stefania voce e violino, da Calenzano. Dopo anni di intenso lavoro, premiato dal successo che le due artiste ricevono ad ogni esibizione. E adesso la decisione: preparare il primo Cd e per farlo hanno scelto il sistema del crowfounding. “In questo […]