Le “fermate” de La Pina il Bibliobus, nelle frazioni

CAMPI BISENZIO – La Pina torna in attività con il suo carico di libri. La Pina è il Bibliobus, un’Apecar arredata con scaffali e contiene in prevalenza libri per ragazzi, oltre a un piccolo fondo librario per adulti e a film e documentari in Dvd. Il servizio nasce dalla collaborazione, sancita da una convenzione stipulata […]

CAMPI BISENZIO – La Pina torna in attività con il suo carico di libri. La Pina è il Bibliobus, un’Apecar arredata con scaffali e contiene in prevalenza libri per ragazzi, oltre a un piccolo fondo librario per adulti e a film e documentari in Dvd.
Il servizio nasce dalla collaborazione, sancita da una convenzione stipulata dai tre comuni, tra la Biblioteca di Villa Montalvo di Campi Bisenzio, la Biblioteca Ernesto Ragionieri di Sesto Fiorentino e la Biblioteca Civica di Calenzano. A Campi sono previste le seguenti fermate: Capalle (piazza Togliatti); via Petrarca (giardino pubblico); San Piero a Ponti (piazza delle Poste); San Donnino (via Erbosa); Gorinello (via Baracca pressi Circolo Dino Manetti).
A Capalle la Pina sarà dalle ore 16.30 alle 17.30 e in via Petrarca al giardino pubblico dalle 17.45 alle 18,30 il 1 giugno e 15 giugno. A San Piero a Ponti in piazza delle Poste sarà dalle 16.30 alle 18.30 il 4 giugno e il 18 giugno, a San Donnino in via Erbosa dalle 16.30 alle 18.30 l’8 giugno e il 22 giugno, mentre al Gorinello in via Baracca vicino al circolo Manetti sosterà dalle 16.30 alle 18.30 il 28 maggio, l’11 giugno e il 25 giugno.