Le “giostre” donano 830 euro all’Avis

SESTO FIORENTINO – Un dono inaspettato e consistente quello che l’Avis di Sesto Fiorentino ha ricevuto ieri dai giostrai del luna park di piazza Lavagnini: un assegno di 830 euro. “A raccoglierli sono stati i giostrai – spiega il presidente di Avis Sesto Fiorentino Luca Gorrone – e noi utilizzeremo questo dono per un progetto […]

SESTO FIORENTINO – Un dono inaspettato e consistente quello che l’Avis di Sesto Fiorentino ha ricevuto ieri dai giostrai del luna park di piazza Lavagnini: un assegno di 830 euro. “A raccoglierli sono stati i giostrai – spiega il presidente di Avis Sesto Fiorentino Luca Gorrone – e noi utilizzeremo questo dono per un progetto da realizzare insieme al Liceo Agnoletti”.

L’Avis, che conta 479 donatori attivi, nonostante da tempo non abbia più una sede, è presente sul territorio con iniziative rivolte a tutti dai grandi ai piccoli, alle famiglie e attorno all’associazione si sono riuniti in molti: è stato così anche per i gestori del Luna Park che resteranno con le attrazioni in piazza Lavagnini per tutta la giornata di oggi e parte dell’incasso di ieri verrà devoluto all’Avis.