Le mani in bianco e nero, concorso fotografico di Agapeforlife

SESTO FIORENTINO – La poesia delle mani raccontata in bianco e nero in una foto. E’ questo il tema del concorso fotografico promosso dall’associazione AGAPEforlife. La foto da inviare al concorso, la cui scadenza è il 15 maggio prossimo, deve essere in bianco e nero e il tema dovrà rappresentare “delle mani o una mano […]

SESTO FIORENTINO – La poesia delle mani raccontata in bianco e nero in una foto. E’ questo il tema del concorso fotografico promosso dall’associazione AGAPEforlife. La foto da inviare al concorso, la cui scadenza è il 15 maggio prossimo, deve essere in bianco e nero e il tema dovrà rappresentare “delle mani o una mano o più mani ” come ad esempio mani che lavorano, mani che stringono, mani che coprono, mani in controluce, mani in movimento, mani che raccolgono, ombre di mani, che dovranno risultare sempre e comunque in primo piano rispetto a ogni e qualsiasi altro soggetto o oggetto presente nella foto. L’opera dovrà riportare un titolo a parte, non sulla foto, e una breve descrizione di massimo dieci parole. La fotografia dovrà essere inviata in formato elettronico all’indirizzo: concorso.agape@gmail.com. Quota di partecipazione: 30 euro e 25 per i soci. Informazioni e bando si possono consultare e scaricare dal sito internet www.agapeforlife.org.
I premi saranno i seguenti: primo classificato soggiorno di una notte per due persone presso Villa il Paradisino residenza storica in Sesto Fiorentino, secondo classificato una cena per due persone presso il ristorante Ulivo Rosso di Sesto Fiorentino, terzo classificato un buono spesa di euro 60 per acquisti on-line sul sito Nona Luna, specializzato in abbigliamento e calzature donne e premaman. La premiazione avverrà in Sesto Fiorentino il 12 giugno dalle18.30 presso Villa San Lorenzo.