Le multe si pagano anche online

CALENZANO – Le multe si possono pagare anche onlie. E’ stato attivato dal Comune il nuovo servizio che permette di effettuare il pagamento delle contravvenzioni direttamente on-line tramite il sito www.comune.calenzano.fi.it collegandosi al link http://www.comune.calenzano.fi.it/multeonline/. Per questa operazione è necessario inserire i dati relativi alla contravvenzione (sono necessari numero di verbale, numero di targa e […]

CALENZANO – Le multe si possono pagare anche onlie. E’ stato attivato dal Comune il nuovo servizio che permette di effettuare il pagamento delle contravvenzioni direttamente on-line tramite il sito www.comune.calenzano.fi.it collegandosi al link http://www.comune.calenzano.fi.it/multeonline/. Per questa operazione è necessario inserire i dati relativi alla contravvenzione (sono necessari numero di verbale, numero di targa e data in cui è stato effettuato il verbale) e seguire le indicazioni che vengono date. Il pagamento può essere fatto utilizzando una carta di credito Visa, MasterCard o Maestro (anche quelle ricaricabili).
E’ possibile stampare il dettaglio del pagamento effettuato, così come inserire il proprio indirizzo e-mail per ricevere l’esito della transazione. Per questa operazione non si deve sostenere alcun costo aggiuntivo.
Il pagamento delle multe, oltre che con bollettino postale può essere effettuato, con carta di credito o bancomat, presso il Comando di Polizia Municipale in via Firenze n. 12 dal lunedì al giovedì dalle 8,30 alle 13; il martedì e giovedì anche dalle 15 alle 18; il sabato dalle 8,30 alle 12,30. Venerdì chiuso.
Chi effettua il pagamento entro 5 giorni dalla contestazione o dalla notifica della contravvenzione ha diritto alla riduzione del 30%.