Le opere di Anna Maria Guarnieri in mostra a I Gigli

CAMPI BISENZIO – L’arte pittorica torna protagonista al centro commerciale I Gigli. Fino al 14 agosto in Corte Lunga al primo piano appuntamento con le opere artistiche di Anna Maria Guarnieri dal titolo “Madre Natura” Pittosculture. Colori, racconti e storie: il mondo artistico della pittrice sestese Anna Maria Guarnieri sfuggono ad ogni banalità, affascinando e coinvolgendo il […]

CAMPI BISENZIO – L’arte pittorica torna protagonista al centro commerciale I Gigli.
Fino al 14 agosto in Corte Lunga al primo piano appuntamento con le opere artistiche di Anna Maria Guarnieri dal titolo “Madre Natura” Pittosculture. Colori, racconti e storie: il mondo artistico della pittrice sestese Anna Maria Guarnieri sfuggono ad ogni banalità, affascinando e coinvolgendo il visitatore.
“Parlare della mia tavolozza è come parlare del caos cosmico – scrive la pittrice sestese sulla sua pagina internet -. La comune tavolozza dovrebbe essere un piano di cui l’artista si serve per mescolare i colori, ma io non ho vicino al mio cavalletto una tavolozza, ma un magma che trabocca di colori, vasetti, piattini”.