Le rubano la borsa dall’auto mentre parcheggia in via Fratti

SESTO FIORENTINO – Mentre stava parcheggiando l’auto in via Fratti uno sconosciuto ha aperto la portiera dalla parte del passeggero per poi fuggire dopo aver agguantato la borsa appoggiata sul sedile. Dopo un attimo di stupore la donna ha tentato di inseguire il ladro che correva verso via Saffi dove, probabilmente lo attendeva un complice […]

SESTO FIORENTINO – Mentre stava parcheggiando l’auto in via Fratti uno sconosciuto ha aperto la portiera dalla parte del passeggero per poi fuggire dopo aver agguantato la borsa appoggiata sul sedile. Dopo un attimo di stupore la donna ha tentato di inseguire il ladro che correva verso via Saffi dove, probabilmente lo attendeva un complice con un veicolo con il quale sono fuggiti. Inutili anche gli interventi di alcuni passanti perché i ladri avrebbero fatto perdere le loro tracce nei pressi della stazione ferroviaria di piazza Galvani. Sul posto, era mercoledì scorso attorno le 13, si sono precipitati gli agenti del servizio volanti del commissariato di Sesto allertati con una telefonata al 113. Ma della borsa della donna, una pensionata di Sesto, nessuna traccia. La borsa, un ricordo affettivo, conteneva alcune decine di euro, un telefono, i documenti e le solite cose che qualsiasi donna porta sempre con sé.
L’unica possibilità è che, oltre alle descrizioni fatte ai poliziotti dalla vittima e dai testimoni, le telecamere situate in centro possano aiutare ad identificare il ladro descritto di giovane età e di corporatura snella.