Le sirene delle Pubbliche Assistenze per la Gkn. E la Protezione civile preparerà anche la cena

CAMPI BISENZIO – Le sirene delle Pubbliche Assistenze – e non solo quello – per gli operai della Gkn. L’appuntamento è per domani, martedì 27 luglio, alle 19.30, davanti alla fabbrica in via Fratelli Cervi a Campi, grazie alla collaborazione fra le Pubbliche Assistenze di Signa, Campi Bisenzio e San Donnino (hanno aderito anche le […]

CAMPI BISENZIO – Le sirene delle Pubbliche Assistenze – e non solo quello – per gli operai della Gkn. L’appuntamento è per domani, martedì 27 luglio, alle 19.30, davanti alla fabbrica in via Fratelli Cervi a Campi, grazie alla collaborazione fra le Pubbliche Assistenze di Signa, Campi Bisenzio e San Donnino (hanno aderito anche le altre associazioni della zona fiorentina, oltre al comitato regionale Anpas).

in tutto oltre 40 ambulanze si ritroveranno e faranno sentire le loro sirene a sostegno dei lavoratori: successivamente, i volontari della protezione civile di Anpas Toscana prepareranno una cena per gli operai utilizzando la cucina da campo che hanno portato davanti alla fabbrica dove le tute blu sono riunite in assemblea permanente. Saranno presenti all’iniziativa i presidenti delle tre associazioni di zona, Matteo Carrai (Signa), Alessio Ciriolo (San Donnino), Settimo Lipani (Campi Bisenzio), oltre al presidente di Anpas Toscana, Dimitri Bettini.