Lega Nord: “Un lavoro importante, anche a Signa un risultato di rilievo”

SIGNA – Esprime tutta la sua soddisfazione la Lega Nord per i risultati ottenuti dovunque alle elezioni politiche. Anche a Signa: “Il risultato elettorale conseguito dalla Lega di Matteo Salvini in Italia – si legge in una nota – è storico per le sue proporzioni e gli italiani hanno dimostrato che quando si parla di […]

SIGNA – Esprime tutta la sua soddisfazione la Lega Nord per i risultati ottenuti dovunque alle elezioni politiche. Anche a Signa: “Il risultato elettorale conseguito dalla Lega di Matteo Salvini in Italia – si legge in una nota – è storico per le sue proporzioni e gli italiani hanno dimostrato che quando si parla di contenuti e prospettive di progetti, sono pronti a dare fiducia. Ora l’obiettivo è quello di mantenere ed eventualmente moltiplicare il sostegno ricevuto partendo dai territori per costruire organismi organizzativi e politici in tutti i Comuni della provincia fiorentina”. “A Signa – continua – si lavora da alcuni anni per diffondere e radicare la politica leghista che è fondata su principi democratici e rispetto delle norme degli ordinamenti dello stato. Le iniziative sono sostenute tutte all’insegna della nostra carta costituzionale ed in questo contesto la vice segretaria provinciale Maria Cristina Travaglia, sostenuta da Luca Scala e Antonio Morelli, hanno lavorato alla crescita del partito nel territorio signese.
Il prossimo obiettivo sarà quello di incrementare i tantissimi voti ottenuti attraverso la politica di Matteo Salvini e, insieme ai nostri validi alleati di Forza Italia, Fratelli d’Italia e Udc, superare nel territorio signese i 3.149 voti raggiunti in questa tornata elettorale”.