Lega, Vanessa Fiaschi è il nuovo capo gruppo in consiglio comunale. Giuseppe Polimeni il referente politico

CAMPI BISENZIO – Durante l’ultimo consiglio comunale il consigliere della Lega Toscana Salvini Andrea Cantini ha presentato le proprie dimissioni da capo gruppo, ruolo che è stato affidato alla consigliera Vanessa Fiaschi (insieme nella foto). “Innanzitutto – dice – vorrei ringraziare Andrea Cantini per il lavoro svolto e che continuerà a svolgere con impegno e […]

CAMPI BISENZIO – Durante l’ultimo consiglio comunale il consigliere della Lega Toscana Salvini Andrea Cantini ha presentato le proprie dimissioni da capo gruppo, ruolo che è stato affidato alla consigliera Vanessa Fiaschi (insieme nella foto). “Innanzitutto – dice – vorrei ringraziare Andrea Cantini per il lavoro svolto e che continuerà a svolgere con impegno e passione. La storia politica di Cantini, la sua esperienza e doti umane, saranno preziose in questo gruppo consiliare. Personalmente accetto con entusiasmo e orgoglio il nuovo ruolo all’interno del consiglio comunale, con la speranza di fare sempre bene e sempre meglio”.

Novità in vista anche per quanto riguarda l’incarico di referente politico del partito: “Come commissario della Lega nella Piana Fiorentina – dice Alessandro Salvadori – voglio annunciare l’avvicendamento del capo gruppo fra i consiglieri della Lega di Campi Bisenzio e la nomina di Giuseppe Polimeni come referente politico dello stesso Comune”. “Ringrazio la lega per la fiducia che mi ha voluto accordare conferendomi tale incarico, – ha detto – con grande impegno rispondo positivamente all’appello ponendomi al servizio del Comune di Campi Bisenzio e dei suoi cittadini”.