Leggiero, leader de La Destra “sosteniamo Biagiotti”

SESTO FIORENTINO – La campagna elettorale a pochi giorni dalla conclusione si infervora e produce anche effetti dirompenti. I partiti si schierano l’un contro l’altro, i candidati si muovono in città distribuendo volantini e indossando, in alcuni casi, anche magliette con la lista a cui appartengono. In questo clima in movimento Domenico Leggiero e Alberto […]

SESTO FIORENTINO – La campagna elettorale a pochi giorni dalla conclusione si infervora e produce anche effetti dirompenti. I partiti si schierano l’un contro l’altro, i candidati si muovono in città distribuendo volantini e indossando, in alcuni casi, anche magliette con la lista a cui appartengono. In questo clima in movimento Domenico Leggiero e Alberto Attanasio, quest’ultimo consigliere uscente del Gruppo misto, si schierano a sostegno di Sara Biagiotti sindaco. “Tutto il gruppo che ci sostiene – dice Leggiero – si schiererà a sostegno di Biagiotti per due obiettivi che condividiamo: il primo è la proiezione di Sesto nell’area metropolitana che segna il fallimento della Città della Piana e il secondo per le previsioni urbanistiche, e apprezzo la volontà espressa da Biagiotti di parlare sull’inceneritore”.

Leggiero che in passato aveva annunciato la messa in campo di una lista civica spiega perchè non si è concretizzata.

“Non abbiamo presentato una lista civica – dice Leggiero – perchè significava frammentare ancora di più l’elettorato di centro destra. Al nostro bacino di voti, il nostro elettorato diamo come indicazione di voto il sostegno al candidato sindaco Sara Biagiotti”.

Resta da capire se l’indicazione di voto de La Destra sarà ben accettata dalla coalizione che sostiene Sara Biagiotti.