L’Empoli vince il 7° Memorial Magnani sul campo del Doccia

SESTO FIORENTINO L’Empoli si è aggiudicato il 7° Memorial Magnani battendo il Prato in finale per 3-0. Il Rinascita Doccia, organizzatore del torneo che ospita sul proprio campo di viale XX Settembre, è stato battuto nella finalina dalla Fiorentina per 2-0. I complimenti di Mister Violi ai giovani rossoblù che tengono bene il campo nonostante […]

SESTO FIORENTINO L’Empoli si è aggiudicato il 7° Memorial Magnani battendo il Prato in finale per 3-0. Il Rinascita Doccia, organizzatore del torneo che ospita sul proprio campo di viale XX Settembre, è stato battuto nella finalina dalla Fiorentina per 2-0.
I complimenti di Mister Violi ai giovani rossoblù che tengono bene il campo nonostante le differenze tecniche e le buone giocate eseguite nel corso della partita.
Presenti alla serata, oltre che la famiglia Magnani, l’assessore Sara Martini, Antonio Lotti vicedelegato Figc ed Ivo Casanova Componente della delegazione rpatese Figc ed il presidente dell’Associazione Amici del Meyer Andrea Borghi. Premio Fair Play è stato attribuito al giocatore Filippo Costamagna (Pisa SC).