Letture e proiezioni tra la Salablu e l’Odeon

SIGNA – Cinema e letture sono gli appuntamenti di questa settimana promossi dall’assessorato alla cultura del Comune. Domani 24 gennaio alle 21.15 all’Odeon incontro dedicato a Socrate a cura dell’associazione Archeosofica, mentre alla Salablu alle 21.15 si terrà una lettura di brevi racconti inediti a cura di Associazione Pro-Arte. Mercoledì 25 alle 21.15 alla Salablu […]

SIGNA – Cinema e letture sono gli appuntamenti di questa settimana promossi dall’assessorato alla cultura del Comune. Domani 24 gennaio alle 21.15 all’Odeon incontro dedicato a Socrate a cura dell’associazione Archeosofica, mentre alla Salablu alle 21.15 si terrà una lettura di brevi racconti inediti a cura di Associazione Pro-Arte.

Mercoledì 25 alle 21.15 alla Salablu in occasione del Giorno della memoria, si terrà la proiezione di “Il labirinto del silenzio” per la regia di Ricciarelli, a cura di Trekking Signa, associazione SMMS, sezione ANPI di Signa e associazione nazionale combattenti e reduci. Il 27 alle 21.15 alla Salablu, sempre in occasione del Giorno della Memoria si terrà la proiezione di “Lo stato contro Fritz Bauer” di Kraume a cura di Trekking Signa, associazione SMMS, sezione ANPI di Signa e associazione nazionale combattenti e reduci. Sabato 28 gennaio alle 10.30 alla Salablu si terrà la premiazione del concorso di idee “La porta della città” per la riqualificazione urbana dell’ingresso sud del Comune di Signa.