Letture, laboratori e incontri a Signa

SIGNA – Letture, laboratori, incontri: ecco le iniziative della cultura in programma sul territorio signese. Martedì 17 alle 21.15 all’Officina Odeon l’associazione Archeosofica parlerà de “Il labirinto e i suoi segreti”, il 18 alle 21.15 alla Salablu proiezione del film “Il labirinto del silenzio” a cura del Gruppo Trekking Signa. Alla biblioteca venerdì 20 gennaio alle 17 “Tè alle cinque”: racconti di […]

SIGNA – Letture, laboratori, incontri: ecco le iniziative della cultura in programma sul territorio signese. Martedì 17 alle 21.15 all’Officina Odeon l’associazione Archeosofica parlerà de “Il labirinto e i suoi segreti”, il 18 alle 21.15 alla Salablu proiezione del film “Il labirinto del silenzio” a cura del Gruppo Trekking Signa.

Alla biblioteca venerdì 20 gennaio alle 17 “Tè alle cinque”: racconti di Guerra a cura dell’associazione Exinea con Paola Cecconi che presenta “Cecità” di José Saramago. Sabato 21 alle 10 in biblioteca si terrà un laboratorio di scrittura autobiografica dal titolo “Tempo di parole”, in collaborazione con l’associazione Compagnia per l’acquisto dell’ottone.