Libera Ludum, giochi e non solo alla Biblioteca

SESTO FIORENTINO – È in arrivo alla Biblioteca Ragionieri la terza edizione di Libera Ludum, la manifestazione dedicata a giochi da tavolo e giochi di ruolo organizzata dall’associazione Kraken Aps, patrocinata dal Comune di Sesto Fiorentino, Federludo e con il contributo di Ministero del lavoro e delle politiche sociali e Regione Toscana. L’appuntamento è sabato 16 marzo dalle […]

SESTO FIORENTINO – È in arrivo alla Biblioteca Ragionieri la terza edizione di Libera Ludum, la manifestazione dedicata a giochi da tavolo e giochi di ruolo organizzata dall’associazione Kraken Aps, patrocinata dal Comune di Sesto Fiorentino, Federludo e con il contributo di Ministero del lavoro e delle politiche sociali e Regione Toscana. L’appuntamento è sabato 16 marzo dalle 15 alle ore 19 e domenica 17 dalle 10 alle 19. 

In queste due giornate sarà possibile incontrare associazioni ludiche, autori e illustratori provenienti da tutta Italia e cimentarsi in giochi di ruolo e giochi da tavolo per tutte le età. L’evento è gratuito e aperto a tutti, grandi e bambini. Fra le novità di questa edizione: un avvincente contest di scrittura metterà alla prova la vostra creatività, una caccia al tesoro e un laboratorio di Sartoria Cosplay.