Liberarte inaugura due mostre di pittura a Sesto Fiorentino

SESTO FIORENTINO – Sono in corso a Palazzo Medici Riccardi di Firenze le mostre di due artisti sestesi. Sit ratta di una esposizione di foto di Angela Chiti e delle ceramiche e nature morte dipinte da Adriano Corsi. Altri artisti sono di settori diversi, saranno protagonisti con le loro opere in eventi questa volta tutti […]

SESTO FIORENTINO – Sono in corso a Palazzo Medici Riccardi di Firenze le mostre di due artisti sestesi. Sit ratta di una esposizione di foto di Angela Chiti e delle ceramiche e nature morte dipinte da Adriano Corsi. Altri artisti sono di settori diversi, saranno protagonisti con le loro opere in eventi questa volta tutti sestesi. Liberarte, infatti, promuove due appuntamenti in programma entrambi sabato 14 settembre. Alle 17 nella saletta dei matrimoni di Villa San Lorenzo si terrà la presentazione della prima raccolta del libro di poesie “Occhi verdi” di Rosita Comparini. Nel corso della serata si terranno alcune letture di poesie, il tutto avverrà nell’ambito della personale di pittura di Rosita Comparini.
Al Centro espositivo Antonio Berti di via Bernini ale 21 si terrà l’inaugurazione della mostra di pittura dedicata a Don Chisciotte dal titolo “Il mio Ingegnoso Hidlalgo” di Gualtiero Risito. Saranno presenti Massimo Rollino consigliere delegato per la cultura di SestoIdee e la storica dell’arte Anita Valentini.