Liberarte presenta l’Almanacco antologico

SESTO FIORENTINO – La storia di Liberarte, l’associazione sestese nata nel 2005, è ora racchiusa in un Almanacco antologico. “L’almanacco – spiega il presidente Guido Nardi – è a disposizione dei nostri soci che sono circa 80. Lo abbiamo realizzato perchè rappresenta il coronamento di un percorso effettuato dall’associazione e del lavoro artistico dei nostri […]

SESTO FIORENTINO – La storia di Liberarte, l’associazione sestese nata nel 2005, è ora racchiusa in un Almanacco antologico. “L’almanacco – spiega il presidente Guido Nardi – è a disposizione dei nostri soci che sono circa 80. Lo abbiamo realizzato perchè rappresenta il coronamento di un percorso effettuato dall’associazione e del lavoro artistico dei nostri soci”.

Oltre alla ricostruzione della storia dell’associazione attraverso manifesti e volantini dedicati agli eventi promossi nel corso degli undici anni. Una sezione del volume è riservato ai componimenti artistici dei soci (poesie e prosa) e alle opere pittoriche.

L’Almanacco antologico di Liberarte sarà presentato sabato 25 marzo alle 10 alla biblioteca Ragionieri di Doccia. Parteciperà oltre al presidente dell’associazione anche l’attore e regista Alessandro Calonaci.