Libri e bambini, un seminario in Comune

CAMPI BISENZIO – I bambini incontrano i libri. Sono i primi anni di vita a diventare momenti importanti per il rapporto tra bambini e libri. Questo aspetto sarà al centro di un seminario del Centro  Centro regionale di servizi per le biblioteche per ragazzi, promosso da Regione Toscana e Comune di Campi Bisenzio organizzato dalla […]

CAMPI BISENZIO – I bambini incontrano i libri. Sono i primi anni di vita a diventare momenti importanti per il rapporto tra bambini e libri. Questo aspetto sarà al centro di un seminario del Centro  Centro regionale di servizi per le biblioteche per ragazzi, promosso da Regione Toscana e Comune di Campi Bisenzio organizzato dalla Biblioteca di Villa Montalvo in collaborazione con LiBer e di A Bi Book festival della letteratura della prima infanzia di Brescia. Il seminario si terrà il 5 ottobre dalle 9,30 alle 13 in Palazzo comunale sala consiliare Pertini.
Interverranno: Luigi Paladin, Francesca Archinto (Babalibri)  e intervista a Emile Jadoul. L’incontro è rivolto a bibliotecari, insegnanti ed educatori e a chi opera nel campo dei libri per bambini e ragazzi.
Per la partecipazione al convegno, a ingresso libero, è necessaria l’iscrizione a Idest, via Ombrone 1, tel. 055 8944307-055 8966577, convegni@idest.net.